L'iLabs Singularity Summit si è tenuto il 5 marzo 2011 nella Sala delle Colonne al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci.




Tra iscritti e spettatori su WiredTV e su questo sito, più di 1200 persone da più di dieci nazioni hanno assistito all'evento.






Situato in un monastero olivetano costruito agli inizi del '500 nel cuore della città di Milano, si estende su 40.000 mq ed è il più grande museo tecnico-scientifico in Italia. Il Summit si terrà nella biblioteca del monastero, spazio di grande affascino che si affaccia su due suggestivi chiostri rinascimentali.



E' possibile raggiungere il museo utilizzando i mezzi pubblici oppure in automobile. Con ATM, è facile arrivare in metropolitana (Metro M2, fermata S. Ambrogio) e con i bus (Autobus 50 e 58, fermata San Vittore, Autobus 94, fermata Carducci).



Il Summit è organizzato dal Team iLabs con il supporto di diversi professionisti. Per informazioni generali sull'evento non esitate a scriverci all'indirizzo infosummit@ilabs.it. Per informazioni specifiche potete contattare direttamente il responsabile dell'area di vostro interesse. .