Home

libro

Gioco di Coppia



Antonella Canonico e Gabriele Rossi
www.iLabs.it

N° pagine:174

Prezzo: 12,00 €
Editore: Lampi di Stampa
ISBN: 978-88-488-1065-4

La sessualità è un campo molto vasto e delicato, per alcuni aspetti poco trattato e per altri sfuggente: si possono trovare trattati di sessualità scientifica e comportamentale, oppure romanzi erotici e pornografici. È difficile trovare tutto questo in un unico viaggio di informazione che possa dare uno stimolo e far crescere la curiosità di capire, attraverso la scoperta del piacere, cosa si sta perdendo e cosa dovremmo fare per conquistarlo.

Nel volume si cerca di indagare quali sono gli elementi alchemici di un rapporto duraturo, quali sono i pensieri, i sentimenti, i discorsi, i giudizi e soprattutto la sessualità, e con essa il piacere, di una coppia che dura nel tempo

Quando la coppia decide ogni cosa insieme è una coppia complice, che cerca di crescere, scoprire e ricercare qualsiasi cosa possa dare piacere. Non vi sono né limiti né proibizioni in una coppia che si rispetta. Le coppie che durano nel tempo e che trovano divertente qualsiasi aspetto pratico della vita quotidiana, sono quelle che provano divertimento anche nell’ambito sessuale, poiché hanno raggiunto un’intimità invidiabile che permette loro di sperimentare ogni cosa, senza tabù né vergogna e soprattutto di farlo insieme.

All’interno di questo percorso bisogna anche avere ben presente che l’equilibrio interiore condiziona l’equilibrio di coppia, quindi è estremamente importante che le persone vivano contemporaneamente lo sviluppo della gerarchizzazione dei valori e dei relativi comportamenti che deve rimanere costante per tutta la durata della crescita della coppia e quindi, se tutto va bene, anche per tutta la durata della vita.

Questo libro è dedicato a loro, ma anche a tutte le persone che vogliono provare a divertirsi e a costruire la loro “storia unica”.